
Confidando nella possibilità che il Trentino, a partire dal 26 aprile 2021, torni zona gialla, osiamo lanciare la proposta del ritiro in programma per maggio 2021! Il numero delle partecipanti, per rispettare la sicurezza, è ristretto a solo TRE persone.
Il tempo Pasquale ci ha accompagnato, passo passo, verso il suo culmine, verso il dono dell’Amore fatto persona, il dono dello Spirito di Gesù.
Questo tempo è tutto sotto il segno della Vita, sotto il segno del Vivente! Dalla Pentecoste si snoda poi la seconda parte del tempo Ordinario, nel quale il Padre vuole farci fare esperienza del passaggio più importante, quello alla Vita nuova di Gesù, alla Vita nuova dello Spirito che ci abita!
Non possiamo accontentarci di vivacchiare dal momento che la Vita si dona continuamente a noi!
Iscrizioni entro l’8 maggio 2021.
Chiedi di sr. Emmanuela telefonando allo 0461 754168 (ad esclusione dei giorni dal 4 al 6 maggio). Questi gli orari telefonici (buoni, in linea di massima, tanto per i giorni feriali che festivi):
10.45-12.00; 16.00-17.30
NB: Le iscrizioni si accettano SOLO telefonicamente, ma per questo ritiro ti chiediamo di contattarci previamente via email, per accordare l’appuntamento telefonico. Scrivi a: sito.unavitachiara[@]gmail.com Grazie!
Porta con te lenzuola o sacco a pelo e asciugamani.
I pasti saranno in autogestione.
La quota per l’ospitalità è a offerta, come contributo spese.



